Scientology sostiene i Diritti Umani - Cos'è Scientology?

by romanzi | created - 03 Oct 2017 | updated - 05 Dec 2017 | Public

Iniziativa per i Diritti Umani della Chiesa di Scientology

La Chiesa di Scientology (www.scientology.it) dalla sua creazione è stata un campione di Diritti Umani. Il Credo della Chiesa, scritto nel 1954 dal fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, inizia con la frase che l'Uomo è un essere spirituale immortale e che le persone di qualsiasi razza, colore o credo sono creati uguali e con diritti inalienabili.

Per adempiere a questo ideale, sono seguiti decenni di difesa dei diritti umani e di risultati da parte di Scientologist, inclusi lo smascheramento dei campi di lavoro schiavi nell'era dell'apartheid in Africa, la guida delle leggi sulla libertà di Informazione negli U.S.A. ed altri stati, l'istituzione del Comitato dei Cittadini per i Diritti dell'uomo per ripulire le violazioni dei diritti umani nel campo della salute mentale e la pubblicazione del giornale Freedom sui diritti umani dal 1968.

- Oggi la Chiesa di Scientology sponsorizza la campagna di informazione non governativa più grande del mondo -

Oggi la Chiesa di Scientology sponsorizza la campagna di informazione non governativa più grande del mondo, aspirando ad innalzare la consapevolezza e richiamando i governi a supportare ed assicurare in maniera significativa i diritti umani. La Chiesa ha reso possibile la distribuzione di milioni di opuscoli educativi, la creazione di una serie di 30 annunci di pubblica utilità basati su ognuno degli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e la Produzione del filmato La Storia dei Diritti Umani.

Guarda anche il video sui diritti umani United su IMDb.

La religione di Scientology (per info visita adesso www.scientology.it)

La religione di Scientology è stata fondata dall'autore ed umanitario americano L. Ron Hubbard. La prima Chiesa di Scientology è stata formata dagli Scientologist di Los Angeles nel 1954. Ad oggi la religione è diffusa in tutto il mondo con più di 11000 chiese, missioni e gruppi affiliati in 167 nazioni. La parola Scientology deriva dal termine latino scio, che significa “conoscenza nel completo senso della parola,” e la parola greca logos, che significa “lo studio di.” Significa letteralmente “sapere come sapere.”

Scientology afferma che l'Uomo è un essere spirituale immortale. La sua esperienza si estende ben oltre una singola vita. Le sue capacità sono illimitate, anche se lui non ne ha coscienza nel presente. Lui è fondamentalmente buono, e la sua salvezza spirituale dipende da se stesso, dai suoi simili e il suo raggiungimento di fratellanza con l'universo.

L. Ron Hubbard scoprì che la persona non è nè un corpo nè una mente, ma è un essere spirituale indipendente da entrambi. Un individuo scopre da sè che Scientology funziona, applicando i suoi principi ed osservando o sperimentando i risultati. La meta finale di Scientology è la vera illuminazione e libertà spirituale per l'individuo.

Guarda anche Scientology su IMDb.

Dianetics (per info visita adesso www.dianetics.it)

Dianetics è una tecnologia terapeutica che può aiutare ad alleviare emozioni e sensazioni indesiderate, paure irrazionali e malattie psicosomatiche (malattie causate o aggravate da stress mentale).

Dianetics deriva dal termine greco dia, che significa attraverso, e nous, mente o anima. La definizione completa di Dianetics è quello che la mente (o l'anima) sta facendo al corpo.

Il libro Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo di L. Ron Hubbard è stato pubblicato il 9 Maggio 1950. Questo libro è apparso in 600 liste di bestseller ed è ora tradotto in 50 lingue con 22 milioni di copie vendute.

Prima di Dianetics, il pensiero scientifico prevalente asseriva che la mente dell'Uomo era il suo cervello, niente più che una collezione di cellule e neuroni. Il Quoziente Intellettivo e la personalità erano considerati fisse e non modificabili. Con Dianetics, il QI e la personalità possono migliorare. La sua efficacia è stata documentata in una moltitudine di casi in oltre mezzo secolo di applicazione.

Guarda anche Dianetics su IMDb.

L. Ron Hubbard (per info visita adesso www.lronhubbard.it)

L. Ron Hubbard (1911-1986) è il fondatore della religione di Scientology. La prima Chiesa di Scientology è stata istituita dagli Scientologist di Los Angeles nel 1954 e ad oggi si estende in tutto il globo con più di 11000 Chiese, missioni e gruppi affiliati in 167 paesi.

Le ricerche del Sig. Hubbard sulla mente e lo spirito sono disponibili in materiali che includono 18 volumi di scritti tecnici, 12 volumi di opere amministrative e 3000 conferenze registrate che descrivono i vari aspetti di Dianetics e Scientology. Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo, la sua opera più conosciuta, è apparsa in oltre 600 liste di bestseller dal 1950 ed ha venduto 22 milioni di copie. Le sue opere di fiction e saggistica includono più di 100 milioni di parole.

L. Ron Hubbard ha lasciato un'eredità straordinaria: un immenso corpo di saggezza che porta l'Uomo alla libertà spirituale; la religione che cresce più velocemente del mondo attuale e una struttura organizzativa che permette alla religione di espandersi senza limiti.

Il Sig. Hubbard ha scritto intensivamente anche sui soggetti dell'educazione, riabilitazione da droghe, morale e molte altre aree e sviluppato tecnologie con applicazioni molto ampie in programmi secolari quali Narconon, Criminon, Applied Scholastics e La Via della Felicità.

Guarda anche La Via della Felicità su IMDb.

Per qualsiasi altra informazione su Scientology visita il sito ufficiale www.scientology.it.

 Refine See titles to watch instantly, titles you haven't rated, etc
  • Genres
  • Movies or TV
  • IMDb Rating
  • In Theaters
  • On TV
  • Release Year
  • Keywords

IMDb user rating (average) to
Number of votes to »




Reset



Reset
Release year or range to »































3. The Way to Happiness (2009 Video)

123 min | Documentary

A narration of L Ron Hubbard's "The Way to Happiness" with dramatizations.

Director: Taron Lexton | Stars: Andre Alexsen, Gabriel Aslan, Sole Bovelli, Brittney Madison Bowen

Votes: 70

La Via della Felicità

4. United (2005 Video)

5 min | Short, Drama, Music

An inner city kid with a heart for basketball rallies the people of the world to fight for his right to play.

Director: Taron Lexton | Stars: Stacey Annette, Natalie Avital, Lynsey Bartilson, Catherine Bell

Votes: 82

Video sui Diritti Umani



Recently Viewed