21 September 2012 3:31 AM, PDT | Bestmovie.it | See recent Bestmovie.it news »

Novità dal set di Robocop. Dopo la rivelazione dell’armatura ultratecnologica indossata da Joel Kinnaman nel sequel del cult di Paul Verhoeven, che ha diviso il pubblico, arrivano adesso dichiarazioni di Aimee Garcia che rivelano nuovi dettagli sulla trama.

L’attrice infatti, intervistata dal Chicago Tribune, ha rivelato:

«La maggior parte delle mie scene sono con Gary Oldman. Un sogno che diventa realtà. Interpreto Kim, una scienziata che aiuta Gary Oldman a riportare Robocop in vita. Ha un dottorato di ricerca presso il MIT ed è un genio in chimica e fisica. Il film è ambientato nel 2028. È onorata di lavorare con il Dr. Norton a un esperimento mai provato prima»

E continua:

«Ho ascoltato più discorsi tecnici in questi giorni che in tutta la mia vita. Ho imparato moltissimo sul funzionamento del cervello. Volevo essere sicura di comprendere fino in fondo tutte le battute, anche le più tecniche, che pronuncia il mio personaggio. »

- Karin Ebnet

Report a problem



Similar News Items

Gary Oldman
Joel Kinnaman
Paul Verhoeven (I)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners