20 September 2012 11:22 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Empire ha diffuso in esclusiva alcune nuove immagini di Seven Psychopaths, la nuova pellicola diretta da Martin McDonagh (regista di In Bruges). Le foto mostrano parte del cast di questa pellicola, che comprende i nomi di Colin Farrell, Christopher Walken, Sam Rockwell, Woody Harrelson, Tom Waits e Abbie Cornish.

La storia del film, che farà il suo ingreso nelle sale americane il prossimo ottobre (si spera al più presto anche in Italia), è quella di uno scrittore (Farrell), in cerca di ispirazione per una sceneggiatura, intitolata appunto Seven Psychopaths (i Sette Psicopatici), che è basata sulle folli modalità di sequestrare cani di due suoi strambi amici (Rockwell e Walken). Le cose si complicano quando viene rapito il cane di un gangster psicopatico, che non esiterà a lasciare dietro di sé una scia di cadaveri pur di ritrovare il suo adorato animale da compagnia.

»

- Filippo Magnifico

Report a problem



Similar News Items

Woody Harrelson
Colin Farrell (I)
Sam Rockwell


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners