19 September 2012 7:58 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Ancora novità da Looper, il thriller fantascientifico diretto da Rian Johnson. Sono state diffuse nel web due nuove locandine internazionali, che mostrano i protagonisti di questa storia: Joseph Gordon-Levitt e Bruce Wills, che interpretano la stessa persona ma in due epoche diverse. Con loro c’è anche Emily Blunt.

Riprendendo i canoni classici del genere fantascientifico, il film parla di un ipotetico futuro, all’interno del quale il viaggio nel tempo è stato inventato, ma è diventato illegale ed esiste solo per il mercato nero. Quando la gente vuole sbarazzarsi di qualcuno non deve fare altro che mandarlo indietro nel tempo, dove un looper – un sicario su commissione – aspetta per portare a termine la sua missione. Le cose prendono una brutta piega nel momento in cui il looper Joe, interpretato da Joseph Gordon-Levitt, si ritrova a dover eliminare la copia futura di se stesso (Bruce Wills).

Looper uscirà negli Usa »

- Filippo Magnifico

Report a problem



Similar News Items

Joseph Gordon-Levitt
Emily Blunt
Looper (2012)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners