18 September 2012 3:41 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

L’Alba del Pianeta delle Scimmie è stata una delle sorprese dello scorso anno, e anche un sospiro di sollievo per Fox che non arrivava da mesi facili. Con 481 milioni di dollari incassati, lo studio ha dato il via libera subito ad un sequel, una scelta non forzata considerando che il film è stato impostato come primo capitolo di una trilogia che farà da ponte con la saga classica.

Lo sceneggiatore Scott Z. Burns, autore di The Bourne UltimatumContagion e altre importanti pellicole, ha ricevuto il compito di stendere la prima versione dello script e nessuno aveva messo in discussione il ritorno del regista Rupert Wyatt, cosa che a sorpresa fa Deadline!

Secondo il sito Wyatt sarebbe già uscito dal progetto, e le ragioni sarebbe simili a quelle dell’abbandono di Gary Ross per il sequel di Hunger Games: al regista il calendario pare troppo fitto (la pellicola »

- Leotruman

Report a problem



Similar News Items

James Franco
The Hunger Games (2012)
Charlize Theron


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners