15 September 2012 8:17 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Attenzione: L’Articolo Contiene Numerosi Spoiler Sulla Trama E Sul Finale Del Film

Prometheus, il kolossal fantascientifico diretto da Ridley Scott, è da ieri sbarcato nelle sale italiane con il suo carico di quesiti non completamente risolti, e dettagli da analizzare con ulteriori visioni. Parliamo pur sempre di una pellicola scritta da Damon Lindelof, la mente che insieme a J.J.Abrams ci ha tenuto incollato per sei stagioni con la serie tv Lost, un telefilm che negli anni ci ha posto infinità di domande e che il commuovente epilogo non è riuscito completamente a risolvere.

Come nella tradizione del “prodotto Lindelof“, nulla si conclude a ciclo unico ed ecco arrivare l’inevitabile collegamento nel finale di Prometheus ad un sequel, già impostato ma non ancora in fase di produzione.

Questo cosa comporta? Quali domande potrebbero avere risposta nel prossimo film, e quali quesiti rischiano di rimanere irrisolti? Ci sono »

- Leotruman

Report a problem



Similar News Items

Michael Fassbender
Ridley Scott
"Lost" (2004)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners