14 September 2012 7:52 AM, PDT | 35mm.it | See recent 35mm.it news »

Dopo le sue recenti dichiarazioni sul finale dei sequel di Avatar, che secondo il regista avranno una vera e propria conclusione e non lasceranno interdetti come successe con Matrix Reloaded, James Cameron in una recente intervista al The Huffington Post ha rivelato di essere stato molto vicino alla regia di Jurassic Park e che Steven Spielberg ha ottenuto i diritti del libro di Michael Crichton, per questioni di ore.

"Quando ho visto Jurassic Park però, ho capito che non ero la persona giusta per il film - ha ammesso il regista - Spielberg lo era. Perchè ha realizzato un film di dinosauri per bambini, i dinosauri sono per i bambini di 8 anni. Tutti dobbiamo divertirci, ma i bambini adorano i disonauri e non dovrebbero venire esclusi. La sensibilità di Spielberg era quella giusta per il film." »

Report a problem



Similar News Items

Steven Spielberg
James Cameron (I)
Avatar (2009)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners