14 September 2012 1:48 AM, PDT | Bestmovie.it | See recent Bestmovie.it news »

Da ormai un paio d’anni è un sex symbol planetario e la sua popolarità è in continua ascesa. Merito del suo talento, che gli ha consentito di prendere parte a progetti sempre più ambiziosi e apprezzati da critica e pubblico (vedi, tra gli altri, i recenti Drive e Le idi di marzo) e che ora lo vedrà anche debuttare in veste di regista con il fantasy noir How to Catch a Monster. Ma anche di un fascino magnetico indiscutibile e di un fisico mozzafiato, che ha fatto perdere la testa alle donne di mezzo mondo, oltre a illustri colleghe come Sandra Bullock, Rachel McAdams e la sua attuale fiamma Eva Mendes, conosciuta sul set di The Place Beyond the Pines.

Se non lo aveste ancora capito, stiamo parlando di Ryan Gosling, protagonista di uno degli ultimi volumi della collezione Colour Me Good, una serie di libri da colorare che »

- Emilia Iuliano

Report a problem



Similar News Items

Sandra Bullock
Ryan Gosling
Drive (2011/I)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners