11 September 2012 7:35 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Finora la missioni della campagna virale di Looper sono state alquanto coinvolgenti, specialmente le prime due. La terza è stata relativamente facile ma la quarta, presentata oggi dal Looper Network è così semplice che viene da chiedersi il perché di questo strano abbassamento della difficoltà. Un aiuto è comprensibile, ma avere la soluzione detta in modo così lampante mette un po’ di tristezza.

Questa volta non dobbiamo cercare i famosi quattro numeri, nascosti all’interno di un’immagine, ma semplicemente leggere con attenzione i pop-up che compaiono nel video disponibile sul sito Crave Online:

Ecco un esempio degli indizi presenti nel video.

Non ci resta che inserire come al solito il codice e aspettare che il nostro bersaglio ci scappi di nuovo, dopo una corsa perdifiato per la città. Come al solito Abe (Jeff Daniels) non è contento del nostro lavoro, se il nostro bersaglio scapperà con un treno fuori dalla città, »

- Marlen Vazzoler

Report a problem



Similar News Items

Bruce Willis
Emily Blunt
Jeff Daniels (I)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners