11 September 2012 8:08 AM, PDT | Bestmovie.it | See recent Bestmovie.it news »

Non sappiamo chi sia il genio responsabile di Removies, visto che non sempre è facile risalire all’identità dei proprietari di Tumblr, i microblog che sono diventati la nuova frontiera della condivisione di materiali in Rete. Non sappiamo chi sia, ma lo applaudiamo comunque: la sua idea, quella di creare finti poster di film nati sottraendo una lettera al titolo di un altro film esistente, è tanto semplice quanto geniale. Nonché molto più facile da mostrarvi che da spiegare a parole: per questo vi mostriamo il nostro preferito e vi lasciamo la sorpresa di scoprire gli altri. Eccolo:

Tutti gli altri – che per ora sono solo otto, ma ci aspettiamo che ne spuntino di nuovi nei prossimi giorni – li trovate sul Tumblr di Removies, http://removieposters.tumblr.com/. E se volete contribuire con le vostre opere, o anche solo con un suggerimento, sul sito trovate tutti i contatti. Noi pensavamo »

- Gabriele Ferrari

Report a problem



Similar News Items

Tom Hanks


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners