2 September 2012 12:33 AM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

Inizieranno a marzo le riprese di Reykjavik, nuovo film prodotto da Ridley Scott e diretto da Mike Newell con Michael Douglas nei panni di Ronald Reagan...

Un nuovo progetto dedicato a un presidente degli Stati Uniti: questa volta il 40 esimo, Ronald Reagan, in un film che in un primo momento poteva essere diretto da Ridley Scott.

L'Hollywood Reporter rivela che Mike Newell (Mona Lisa Smile, Harry Potter e il Calice di Fuoco) dirigerà la pellicola, intitolata Reykjavik, mentre Michael Douglas interpreterà il presidente: la storia è quella del summit del 1986 nel quale Reagan incontrò il capo dell'ussr Mikhail Gorbachev e che si tenne proprio nella capitale islandese. Non è ancora noto chi interpreterà Gorbachev. La narrazione si svolgerà nell'arco di pochi giorni, quando i due leader si incontrarono a Reykjavik per trovare un accordo di pace appena dopo il disastro di Chernobyl.

La produzione è indipendente, e costerà una decina »

- Andrea Francesco Berni

Report a problem



Similar News Items

Ridley Scott
Michael Douglas (I)
Ronald Reagan (I)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners