29 August 2012 1:00 PM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Una nuova clip di The Master è stata rilasciata in rete. Protagonisti sono il maestro del titolo interpretato da Philip Seymour Hoffman e sua moglie Amy Adams la quale cerca invano di comunicare al marito le sue preoccupazioni. Ecco il video:

La pellicola nota come “il film ispirato a Scientology” (anche se regista e attori continuano a precisare che se il riferimento è inevitabilmente presente ma questa non è una storia sul suo fondatore L. Ron Hubbard) sarà presentata ai prossimi Festival di Venezia e Toronto per uscire nei cinema Usa il 14 settembre. Ambientato nel secondo dopoguerra, altro personaggio importante all’interno nella storia che però non si vede in questa clip è Joaquin Phoenix che veste i panni del giovane allievo del maestro, un uomo dal passato criminale e tormentato che pensa di trovare la salvezza nelle via suggeritogli dal maestro… La clip è stata presentata durante il David Letterman »

- Valentina Torlaschi

Report a problem



Similar News Items

Amy Adams (III)
Philip Seymour Hoffman
David Letterman


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners