20 August 2012 11:26 PM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

Prosegue il casting di Kick-Ass 2: la Universal Pictures ha offerto il ruolo del Colonnello nientemeno che a Jim Carrey...

Ancora novità sul casting di Kick-Ass 2: questa volta il film potrebbe ottenere una star di altissimo livello come Jim Carrey.

Deadline riferisce infatti che la Universal Pictures ha offerto a Carrey la parte del Colonnello nel film di Jeff Wadlow. Nel fumetto, Colonel Stars è uno dei responsabili della nascita del team di supereroi Justice Forever, che assolda "eroi" per il suo gruppo contro il crimine. Inizialmente il personaggio lavorava per John Genovese (ovvero il Frank d'Amico interpretato da Mark Strong nel film), ma assieme a un altro uomo diventa un cristiano rinato prima che Kick-Ass e Hit-Girl attacchino l'organizzazione. Secondo il sito, Carrey è un grande fan del primo film di Kick-Ass, tuttavia non è stato ancora siglato alcun accordo definitivo.

Nel cast del film torneranno Aaron Johnson, »

- Andrea Francesco Berni

Report a problem



Similar News Items

Universal Pictures [us]
Jim Carrey
Chloë Grace Moretz


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners