20 August 2012 4:50 PM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

Perché Tony Scott si è tolto la vita? ABC News riferisce la (possibile) triste verità: il regista e produttore soffriva di un male incurabile... [Update: la famiglia smentisce]

[Update - martedì 01:30]

La notizia riferita da ABC News, e cioè che Tony Scott aveva appreso di avere un tumore inoperabile al cervello, è stata al momento smentita dalla famigla del regista. Lo riferisce il sito di cronaca/gossip TMZ, che ha saputo che la moglie di Scott ha detto agli investigatori che la notizia è "assolutamente falsa". Al momento i risultati dell'autopsia non verranno comunicati per almeno altre sei-otto settimane per poter effettuare altri test, ma secondo quanto afferma il sito hanno dato esito negativo per quanto riguarda un possibile cancro. Sempre la moglie di Scott avrebbe riferito che il marito non aveva alcun problema fisico in grado di spingerlo a suicidarsi.

Ovviamente a questo punto prendiamo con le pinze qualsiasi dichiarazione: ABC News dichiara infatti ora che »

- Andrea Francesco Berni

Report a problem



Similar News Items

ABC News [us]
Tony Scott (I)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners