19 August 2012 11:50 PM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Uscirà il 31 agosto negli States Lawless e allora si intensifica la campagna promozionale. Oggi sono state infatti rilasciate in rete quattro nuove clip del film ambientato nell’America durante la Depressione e il Proibizionismo quando il commercio di alcool era vietato e si diffuse un mercato clandestino comandato da criminali. Diretta da John Hillcoat (regista di The Road), la pellicola è stata presentata senza infamia e senza lode al Festival di Cannes (qui trovate la nostra recensione) e vede nel cast Shia Labeouf, Tom Hardy Jason Clarke nei panni di tre contrabbandieri che agiscono nella clandestinità.

Ecco le quattro nuove clip:

La storia del film si ispira al romanzo The Wettest County in the World di Matt Bondurant, una rielaborazione della storia vera dei nonni di Bondurant, che racconta di una gang di teppisti che trasportavano liquori durante il periodo del proibizionismo in Virginia. Come ben saprete, la sceneggiatura è »

- Valentina Torlaschi

Report a problem



Similar News Items

Tom Hardy (I)
Shia LaBeouf
Jessica Chastain


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners