19 August 2012 9:02 AM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

Come prevedibile, è I Mercenari 2 a vincere il weekend negli USA, con un incasso inferiore ai 30 milioni di dollari. Scende al secondo posto The Bourne Legacy...

Sono disponibili le prime stime ufficiali, grazie a Erc Boxoffice, dei dati d'incasso del weekend negli Stati Uniti (come sempre, gli incassi della domenica sono proiezioni).

A guadagnare la testa della classifica troviamo ovviamente I Mercenari 2, che chiude il weekend con 28.7 milioni di dollari, sotto quindi i 30 milioni inizialmente previsti, e decisamente sotto i 34 milioni del primo weekend dell'episodio precedente. Ovviamente vedremo come si comporterà nei prossimi giorni, ma l'impressione è che la performance americana sarà inferiore a quella del primo episodio, al contrario invece di quanto potrebbe accadere all'estero.

Per quanto riguarda le altre nuove uscite, Sparkle incassa 14 milioni di dollari (non male per la pellicola, che ne è costati una dozzina, ma forse un po' meno di quanto si potesse »

- Andrea Francesco Berni

Report a problem



Similar News Items

The Dark Knight Rises (2012)
Whitney Houston (I)
David Cronenberg


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners