19 August 2012 7:52 AM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

Intervistato da MTV, Shia Labeouf spiega di aver accettato la parte perché Lars von Trier lo terrorizza, e che nel film ci saranno vere scene di sesso...

A margine della presentazione alla stampa di Lawless, Shia Labeouf si è lasciato andare a una serie di dichiarazioni piuttosto scottanti.

Dopo aver ammesso di non voler più partecipare a kolossal da "studio system" hollywoodiani (solo l'anno scorso l'abbiamo visto in Transformers 3), il giovane attore ha parlato dei suoi prossimi progetti, confermando di essere nel cast del nuovo film di Lars Vin Trier, il dramma a sfondo erotico Nymphomaniac, le cui riprese inizieranno il mese prossimo e che verrà distribuito in due versioni (una più e una meno esplicita):

 

Il film è esattamente ciò che pensate che sia. E' di Lars von Trier, che farà un film su quella cosa lì. Per esempio, in cima alla sceneggiatura c'è una avvertenza che sostanzialmente dice che sarà tutto vero. »

- Andrea Francesco Berni

Report a problem



Similar News Items

Transformers (2007)
Shia LaBeouf
Nicole Kidman


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners