19 August 2012 4:33 AM, PDT | i-bones | See recent i-bones news »

Domanda: Hai qualche scoop/aggiornamento su ciò che Hart Hanson & Co. stanno programmando di fare per l’imminente 150simo episodio di Bones? —Elena

Ausiello: Divertente. Di recente, non solo ho portato a galla l’argomento con il produttore esecutivo Stephen Nathan, ma gli ho anche suggerito una storia. Praticamente, gli ho detto che questa pietra miliare — che andrà in onda più o meno verso la metà della stagione — dovrebbe culminare con Brennan che chiede a Booth di sposarlo. La sua risposta?

“Beh, [la faccenda del fidanzamento] sarà parte di questa stagione,” ha confermato. “È un qualcosa che è rimasto sospeso sulle loro teste per un sacco di tempo. Non sarà risolto del tutto, ma sarà un argomento che tratteremo in questa stagione.” Dando un’occhiata al quadro d’insieme dell’ottava stagione, Nathan ci parla di un tono che è “leggermente più dark” di quello della stagione scorsa. “La scorsa stagione ci è sembrata »

- Mars

Report a problem



Similar News Items

"Bones" (2005)
Stephen Nathan
Hart Hanson


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners