18 August 2012 12:14 PM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

L'Hollywood Reporter rivela che sarà James Gunn a dirigere I Guardiani della Galassia, il kolossal annunciato dai Marvel Studios al Comic-Con!

L'Hollywood Reporter ha appena rivelato chi è il regista che molto probabilmente dirigerà il nuovo film dei Marvel Studios I Guardiani della Galassia: si tratta di James Gunn, regista di Super.

Secondo il sito, i Marvel Studios sono in trattative esclusivamente con Gunn per dirigere l'atteso film fantascientifico/supereroistico dopo aver compiuto un'attenta ricerca. Tra i registi precedentemente in lizza apprendiamo che c'erano Peyton Reed (Yes Man) e il duo Ryan Fleck e Anna Boden (Half Nelson): in caso le trattative con Gunn non dovessero risolversi positivamente, è ancora possibile che una di queste figure ottenga lìincarico.

Sempre secondo il sito, la Marvel avrebbe molto apprezzato in Gunn la sua sensibilità e la sua abilità a mescolare elementi comici con l'azione e l'horror, qualità che effettivamente lo avvicinano molto a Joss Whedon, »

- Andrea Francesco Berni

Report a problem



Similar News Items

The Avengers (2012)
Joss Whedon
Marvel Studios [us]


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners