17 August 2012 11:43 PM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Se giusto un paio di giorni fa vi avevamo mostrato il trailer di un piccolo film indipendente, The Letter, in cui li si vedeva recitare insieme (qui lo potete recuperare), Winona Ryder e James Franco potrebbero tornare presto a dividere il grande schermo con un altro progetto: Homefront, un thriller d’azione diretto da Gary Fleder e che ha già confermato come protagonista Jason Statham. Da quel che riporta THR l’attrice sarebbe infatti in trattative per entrare nel cast della pellicola in un ruolo da cattiva.

Il film racconterà la storia di un ex agente della DEA (Statham) che dopo un passato di violenza e droga si ritira in un luogo apparentemente tranquillo fino a quando la sua famiglia si troverà minacciata. Dovrà rimettersi in gioco per salvare i suoi cari e la cittadina stessa (per certi versi sembra la trama di Contraband, attualmente nelle sale). Franco dovrebbe interpretare Gator, »

- Valentina Torlaschi

Report a problem



Similar News Items

James Franco
Sylvester Stallone
Jason Statham


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners