18 August 2012 1:14 PM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

La “fame” di nuove pellicole del pubblico italiano, unita all’attesa per un film particolarmente sentito da una fetta di pubblico, sono i due fattori che hanno permesso a I Mercenari 2 di far registrare un incredibile incasso d’esordio nella giornata di ieri, venerdì 17 agosto.

Il sequel della pellicola del 2010 che ha incassato quasi 300 milioni di dollari in tutto il mondo, questa volta diretto da Simon West, è riuscito a raccogliere ben 556mila euro nella sola giornata di ieri, esordio giornaliero che nel corso persino costosi e ben più pubblicizzati blockbuster (per di più in 3D), ed in periodi favorevoli, hanno faticato a raccogliere. La media per sala ha superato addirittura i 1700 euro di incasso.

Il dato è davvero notevole se confrontato con gli incassi delle scorse settimane e degli ultimi giorni, debolissimi, ma anche con quello fatto registrare da I Mercenari 1. Il primo capitolo della saga, uscito il »

- Leotruman

Report a problem



Similar News Items

Kristen Stewart (I)
Miley Cyrus
Arnold Schwarzenegger


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners