17 August 2012 10:14 AM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

Che aspetto avrebbe Clark Gregg nei panni - che molti fan sperano ricopra dopo l'addio all'Agente Coulson di Visione? Ecco una scultura molto verosimile...

In seguito alla morte dell'Agente Coulson in The Avengers, si è molto parlato della possibilità che Clark Gregg (l'attore molto amato dai fan che dava il volto a Coulson) potesse tornare in futuro nel ruolo di Visione, essere sintetico in grado di assumere le sembianze di chiunque. All'epoca lo stesso Gregg non si era detto entusiasta all'idea di interpretare una intelligenza artificiale.

Questo però non ha fermato i fan più creativi come bhsfx del forum Sculture and Makeup Effects, che ha realizzato una straordinaria maquette di come immaginerebbe l'attore nei panni di Visione. La maquette non è colorata, e l'autore sostiene che la versione definitiva non avrà le pupille, ma intanto qui sotto potete vedere alcune immagini della scultura:

 

 

 

Vi è piaciuto The Avengers? Votatelo nel box "Bad Hype" nella scheda! »

- Andrea Francesco Berni

Report a problem



Similar News Items

The Avengers (2012)
Clark Gregg


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners