15 August 2012 12:32 AM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

Frank Langella e Tim Roth sono in trattative per entrare nel cast di Grace of Monaco al fianco di Nicole Kidman e Paz Vega. Saranno Tucker e Ranieri...

Frank Langella è in trattative per interpretare Padre Tucker in Grace of Monaco, il film di Olivier Dahan (La Vie en Rose) in cui Nicole Kidman interpreterà Grace Kelly, la star di Hollywood diventata Principessa di Monaco. Anche Tim Roth è in trattative per interpretare il Principe Ranieri.

Padre Tucker era un sacerdote e principale consigliere di Grace e del Principe Ranieri III, e si unisce a un cast che vede anche Paz Vega nei panni di Maria Callas.

Scritto da Arash Amel, il film si focalizzerà sull'operato dietro le quinte di Grace Kelly per salvare il Principato di Monaco, quando il Principe Ranieri e Charles de Gaulle erano ai ferri corti a causa dello status di paradiso fiscale di cui godeva il principato. »

- Andrea Francesco Berni

Report a problem



Similar News Items

Nicole Kidman
Frank Langella
Tim Roth (I)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners