13 August 2012 10:10 AM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

In una intervista su Total Film, Zack Snyder parla della difficoltà di riportare al cinema Superman, confermando che non ci sarà il tema di John Williams...

In una nuova intervista sul nuovo numero di Total Film, Zack Snyder parla dell'Uomo d'Acciaio, attesissimo cinecomic della Warner Bros. che rilancerà la saga di Superman, e conferma che non ci saranno riferimenti al classico tema di John Williams...

Abbiamo deciso di lavorare come se non fosse mai stato fatto alcun film su Superman, anche se adoriamo i film precedenti. Per noi era come se questo fosse il primo film di Superman, e così non abbiamo nemmeno voluto 'rubare' un po' di musica. Quindi sì, ovviamente la colonna sonora del nuovo film sarà straordinaria perchè la comporrà Hans Zimmer.

[...] Superman è una grande responsabilità. Quello che penso è che necessiti di essere presentato nuovamente a una generazione, e che questo sia il modo migliore. »

- Andrea Francesco Berni

Report a problem



Similar News Items

Zack Snyder
Man of Steel (2013)
Russell Crowe


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners