12 August 2012 4:27 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Il 2013 si sta delineando come un’annata interessante per la fantascienza. Grande attesa per Elysium con Matt Damon il prossimo marzo, per non parlare di Gravity di Alfonso CuaronPacific Rim di Guillermo del Toro e del sequel di Star Trek.

Non mancherà di partecipare alla corsa anche la Universal Pictures, che è pronta a sfoderare Oblivion, il kolossal fantascientifico diretto da Joseph Kosinski, il regista di Tron: Legacy.

Le riprese sono in corso ormai da qualche mese ed è stata rivelato uno spostamento di data associato ad un’esclusiva IMAX che Tom Cruise dovrebbe conoscere bene visto che ha portato grande fortuna al quarto capitolo della saga di Mission: Impossible (700 milioni di dollari incassati).

Variety rivela infatti che lo studio ha anticipato di una settimana l’uscita ufficiale americana, anticipandola al 19 aprile 2013. In ogni caso il pubblico americano a partire dal 12 aprile potrà gustarsi il kolossal in anteprima nello spettacolare formato IMAX. »

- Leotruman

Report a problem



Similar News Items

Tom Cruise
Matt Damon
Universal Pictures [us]


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners