11 August 2012 12:18 AM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

The Bourne Legacy si prepara a vincere il weekend negli Stati Uniti, e assieme a The Campaign batterà Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno: ecco i primi dati di venerdì...

Sembra che sarà The Bourne Legacy il film che spodesterà Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno dalla testa della classifica americana dopo tre settimane di dominio completo.

Fino all'ultimo momento la cosa non era sicura, poiché il film della Universal è una sorta di spin-off/reboot senza il coinvolgimento di Matt Damon, superstar della trilogia che, episodio dopo episodio, ha generato grandi profitti per lo studio: il secondo film aprì con 52 milioni di dollari nel 2004, e il terzo addirittura con 69, diventando una delle grandi sorprese del 2007. La storia degli spin-off non è ricca di esempi di incassi che superino i franchise originali, quindi da The Bourne Legacy non ci si aspettava certo un risultato superiore a Ultimatum. Tuttavia la »

- Andrea Francesco Berni

Report a problem



Similar News Items

The Dark Knight Rises (2012)
Matt Damon
Meryl Streep


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners