10 August 2012 2:53 AM, PDT | Primissima | See recent Primissima news »
Si tratta della incredibile avventura accaduta a Norman Ollestad, che ha poi raccontato in un libro dal titolo Crazy for the Storm, e del rapporto con suo padre che gli ha salvato la vita. Norman Ollestad è stato cresciuto da un padre che, quando aveva solo tre anni lo ha portato a sciare, a fare surf, e altri sport molto più estremi, che il bambino non sembrava gradire particolarmente. Ma quando a causa di una tempesta di neve, l’aereo sul quale viaggiava Norman, insieme al padre, alla ragazza di quest’ultimo e al pilota precipitò presso le montagne di San Gabriel, il ragazzo rimase l’unico superstite. E Ollestad riuscì a sopravvivere, fino all’arrivo dei soccorsi, proprio grazie agli insegnamenti e alle abilità pratiche, che il padre gli aveva impartito fin da piccolo. Sorprendente il fatto che quello che vi abbiamo raccontato è avvenuto quando … »
Similar News Items
Norman Ollestad (III)- Josh Brolin to Star in Sean Penn's Crazy For The Storm (From GeekTyrant. 23 August 2012, 8:30 AM, PDT)
- Sean Penn Asking Josh Brolin to Die in Plane Crash For ‘Crazy for the Storm’ (From FilmSchoolRejects. 22 August 2012, 6:00 PM, PDT)
- Brolin in talks for 'Crazy for the Storm' - Realbollywood.com News (From RealBollywood. 22 August 2012, 5:36 PM, PDT)

company.