8 August 2012 7:02 AM, PDT | Bestmovie.it | See recent Bestmovie.it news »

Manca poco più di una settimana alla sua uscita, e ormai l’attesa si è fatta spasmodica: I Mercenari 2, sequel dell’action di e con Sylvester Stallone (e Schwarzenegger, e Bruce Willis, e Dolph Lundgren…), sta per fare il suo esordio nei nostri cinema. Lo abbiamo visto in anteprima per voi, ed ecco la recensione (convinta, ma non entusiastica) di Gabriele Ferrari, redattore di Best Movie:

«Forse il vero, grosso problema di I Mercenari 2 è l’hype che l’ha preceduto, la convinzione che ci saremmo trovati davanti al Film definitivo dopo il quale non ci sarebbe più stato bisogno di action. Invece ci ritroviamo per le mani un divertissement autoreferenziale e a tratti un po’ goffo, ma con abbastanza colpi di classe da strappare non solo la sufficienza, ma anche qualche applauso».

Leggi qui la recensione completa. »

- Gabriele Ferrari

Report a problem



Similar News Items

Bruce Willis
Sylvester Stallone
The Expendables 2 (2012)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners