7 August 2012 2:58 PM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

Dalla Conferenza degli Investitori della Walt Disney arriva la notizia: Joss Whedon tornerà a dirigere il team degli Avengers anche nel sequel... 

Si sta svolgendo in questo momento negli Stati Uniti la Walt Disney Investors Conference Call, ovvero la conferenza degli investitori della major di Topolino.

E' proprio da questo evento che è da poco arrivata la notizia, grazie a un'update di Marc Graser di Variety effettuato su Twitter, che Joss Whedon tornerà dietro la macchina da presa per il sequel di The Avengers, che, come il primo, sarà anche scritto da lui.

La notizia, in verità, stupisce poco: era del tutto plausibile che la Marvel avrebbe riaffidato a Whedon le redini di una carovana che ha già ampliamente dimostrato di saper condurre verso le vette di un successo commerciale che molti pensavano inarrivabile.

Ma non è tutto. Bob Iger, chairman e chief executive della Walt Disney Company, ha rivelato »

- Andrea Bedeschi

Report a problem



Similar News Items

The Avengers (2012)
Joss Whedon
Robert A. Iger


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners