8 August 2012 1:03 AM, PDT | Bestmovie.it | See recent Bestmovie.it news »

Sono mesi che si parla del nuovo film che Kathryn Bigelow (premio Oscar per la migliore regia per The Hurt Locker) ha scritto insieme al compagno Mark Boal e in cui racconta dei dieci anni impiegati dal servizio segreto degli Stati Uniti per stanare il terrorista numero uno, responsabile delle stragi dell’11 settembre, Osama Bin Laden, ma finora non solo era trapelato pochissimo, ma il progetto era anche senza titolo.

Oggi, grazie anche a EW che ci mostra alcune immagini, non solo il titolo c’è – come pure la data di uscita, 19 dicembre 2012 – ma è disponibile anche un avvincente trailer. La cui visione, per farci capire la segretezza del materiale trattato, è accompagnato da un “fil noir” (quello che di solito si usa per coprire le parole scomode nei documenti segreti) che cela parole, evidenzia dei tracciati e rivela i claim del video:  “la più grande caccia all’uomo della »

- Karin Ebnet

Report a problem



Similar News Items

Jessica Chastain
The Hurt Locker (2008)
Kathryn Bigelow


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners