28 July 2012 1:42 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Il compositore Hans Zimmer, noto per aver scritto la colonna sonora di Batman Begins, Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro – Il Ritorno, ha scritto una canzone intitolata ‘Aurora’ dedicata alle vittime e alle famiglie della tragedia di Aurora, che ha poi postato sulla sua pagina facebook.

‘Autora’ è dedicata a coloro che hanno perso la vita e sono stati colpiti dalla tragedia di Aurora, in Colorado. Ho registrato questa canzone a Londra nei giorni seguenti la tragedia come un tributo dal cuore verso le vittime e i famigliari. Il 100% dei proventi verrà donato all’organizzazione Aurora Victim Relief. La traccia è dispobibile su iTunes e potete donare qui.

Un gesto veramente nobile da parte di Zimmer. Potete donare da 10 cent a 2500 dollari per aiutare le persone coinvolte nella tragedia. Un piccolo aiuto è sempre bene accetto.

Il cavaliere oscuro – Il Ritorno è uscito nelle sale americane il 20 luglio 2012, mentre in Italia arriverà il 29 agosto. »

- Marlen Vazzoler

Report a problem



Similar News Items

Anne Hathaway
Christian Bale
Joseph Gordon-Levitt


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners