23 July 2012 11:23 PM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Attenzione: Il Commento Non Contiene Spoiler Sulla Trama Del Film

Non è facile scrivere un commento su Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno dopo aver partecipato ad una proiezione di mezzanotte in California, lo stesso tipo di festa che nella città di Denver si è trasformata in una terribile strage che rimarrà senza risposta. Qualcosa di impossibile da metabolizzare che ha lasciato un segno molto profondo, e che inevitabilmente finirà per essere costantemente associata alla pellicola di Christopher Nolan.

Un primo commento è doppiamente difficile anche per il fatto che mancano ancora diverse settimane all’uscita italiana del kolossal, ed esprimendo liberamente le proprie opinioni si rischia seriamente di rivelare più o meno volontariamente dettagli preziosi che possono rovinare ai nostri lettori l’esperienza della visione in sala. Questo perché Nolan ed il suo team hanno creato un capitolo conclusivo pieno di sorprese, dal taglio profondamente diverso rispetto all’atteso.

Pesando millimetricamente le mie parole, »

- Leotruman

Report a problem



Similar News Items

Christopher Nolan (I)
Anne Hathaway
Christian Bale


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners