19 July 2012 7:00 AM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

Sono terminate le riprese di La migliore offerta, il nuovo film di Giuseppe Tornatore, con un cast internazionale e già il regista ha voluto parlare con la stampa... 

Innanzitutto, cos’è?

Il nuovo film di Giuseppe Tornatore, La migliore offerta, girato in inglese (ma non ancora terminato) e puntellato da attori di chiara fama quali Jim Sturgess (Across the universe, The way back), Geoffrey Rush (Shine, I pirati dei Caraibi, Il discorso del re) e Donald Sutherland (nessun bisogno di presentazione). E’ ambientato principalmente a Praga anche se durante le riprese hanno girato molte città d’Europa. Detto ciò non si sa molto altro e anche per questo la conferenza stampa di fine di riprese che si è tenuta a Roma era discretamente affollata di persone e di domande.

 

Inizia il regista

 

Non ci sono investigatori e assassinii, c’è un po’ di thriller e una tessitura narrativa misteriosa, ma »

- Gabriele Niola

Report a problem



Similar News Items

The King's Speech (2010)
Geoffrey Rush
Donald Sutherland (I)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners