14 July 2012 12:21 AM, PDT | Bestmovie.it | See recent Bestmovie.it news »

Sulla cima dell’Andaz Hotel di San Diego c’è una terrazza, e sul parapetto di vetro di quella terrazza, corre un una striscia di filo spinato. I vassoi su cui mettiamo assieme la colazione sono di metallo, così come le tazze piccole e tozze in cui i camerieri versano il caffè. La colazione The Walking Dead per la stampa è uno degli eventi più tranquilli e piacevoli del Comic-Con: il cast, il creatore Robert Kirkman, la produttrice Gale Anne Hurd, prendono posto alle tavole rotonde assieme ai giornalisti. Sono nemmeno le otto, e San Diego si sta svegliando sotto un cielo incerto, che suggerisce qualche goccia di pioggia.

La ragione del filo spinato e del resto dell’arredamento a tema “Prigione”, è che la terza stagione del serial sugli zombie nato dalla fantasia e dai fumetti di Robert Kirkman ruota quasi tutta attorno alla struttura penitenziaria gestita con pugno »

- Giorgio Viaro

Report a problem



Similar News Items

"The Walking Dead" (2010)
James Cameron (I)
Robert Kirkman


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners