12 July 2012 8:54 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Uno dei prop più interessanti presentati quest’anno al Comic-Con di San Diego, riguarda il nuovo film di Neill Blomkamp (District 9), Elysium.

Vicino al Hard Rock Hotel è stato creato un display in cui si può vedere una navicella firmata Bugatti, schiantatasi contro l’edificio.

Sappiamo che il film è ambientato nell’anno 2159 e che il mondo è suddiviso in due classi, i ricchi che vivono a Elysium, una stazione spaziale creata dalla compagnia Armadyne e il resto della popolazione, che vive nella sovrappopolata e rovinata Terra.

La navicella proviene ovviamente da Elysium, non sappiamo se appartiene a Max (Matt Damon) incaricato, non si sa da chi, di una missione spaventosa.

All’interno della convention sono stati appesi i primi banner del film, e un check-point di confine della Armadyne, dove un concierge umanoide saluta i partecipanti della convention, che chiede alla gente se ha le qualificazioni per andare a vivere su Elysium. »

- Marlen Vazzoler

Report a problem



Similar News Items

Matt Damon
District 9 (2009)
Neill Blomkamp


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners