11 July 2012 7:00 AM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

In una nuova intervista per la rubrica Hero Complex, Chris Zylka parla della complessità del personaggio di Flash Thompson in The Amazing Spider-Man....

Flash Thompson è presente fin dall'inizio nei fumetti di Spider-Man anche se si è presentato più volte sotto diverse sfumature e caratterizzazioni. L'attore Chris Zylka ha paragonato il suo ruolo a quello di Joe Manganiello nella trilogia di Sam Raimi:

E' un personaggio delineato con più accortezza rispetto a prima. C'è più complessità in lui del semplice fatto di fare il bullo con i ragazzi solo per il gusto di farlo. In un certo senso si può dire che tormenta se stesso mentre se la prende con Peter.

Come tutti gli altri su questo pianeta ho visto i film di Raimi e mi sono innamorato della storia e dei personaggi. Sarà emozionante vedere quanto la gente si sentirà coinvolta dalla nostra versione della storia, che è piuttosto diversa. »

- Mirko D'Alessio

Report a problem



Similar News Items

Emma Stone (III)
Andrew Garfield (I)
The Amazing Spider-Man (2012)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners