26 June 2012 5:48 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Nel giugno del 1981 il regista Steven Spielberg e il produttore esecutivo George Lucas introdussero il mondo a Indiana Jones quando l’indimenticabile film Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta debuttò al cinema. Accolto da un immediato successo, il film è stato ora meticolosamente restaurato, insieme alle versioni rimasterizzate delle altre emozionanti avventure dell’archeologo – Indiana Jones e il tempio maledetto, Indiana Jones e l’ultima crociata e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Preparatevi per l’eccitazione, l’avventura e i serpenti… Indiana Jones: La Collezione Completa debutterà in Blu-ray negli Stati Uniti il 18 Settembre e in Italia il 19 settembre 2012 con video e sonoro di altissima qualità (Lucasfilm Ltd. e Paramount Home Media Distribution).

Con la supervisione del regista Steven Spielberg e del rinomato sound designer Ben Burtt, Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta è stato restaurato con scrupolosa attenzione per poter preservare il look, »

- Filippo Magnifico

Report a problem



Similar News Items

Steven Spielberg
George Lucas (I)
Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull (2008)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners