25 June 2012 10:20 PM, PDT | soloparolesparse | See recent soloparolesparse news »

Scusatemi se puntellerò la recensione con riferimenti temporali al film, cosa che non mi piace fare ma in questo caso mi è utile per raccontarvi meglio Chernobyl Diaries.

Partiamo però col dire che quello che Bradley Parker (e soprattutto Oren Peli) promettevano c’è… ma non si vede!

Del resto il giochino è tanto caro all’autore di Paranormal Activity e qui prova a riproporlo.

Un gruppo di ragazzi americani è in giro per l’Europa (penso che il giro duri anni visto che la visitano praticamente tutta!) ed il tour passa da Kiev dove vive il fratello di uno del gruppo.

Il personaggio però è di quelli poco affidabili ed infatti propone un bel viaggio organizzato a Chernobyl (in realtà nei dintorni) per vedere la città deserta e abbandonata.

Ovviamente il viaggio finisce in vacca perchè dopo avere visto una solitudine inquietanti si accorgono che il loro furgone è »

- soloparolesparse

Report a problem



Similar News Items

Paranormal Activity (2007)
Oren Peli
The Cabin in the Woods (2012)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners