25 June 2012 3:34 PM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

È iniziata oggi la seconda edizione di Ciné, la sessione estiva delle Giornate Professionali di cinema dedicate ad esercenti e distributori che si tiene al Palazzo dei Congressi di Riccione.

Le case di distribuzione italiane colgono l’occasione per presentare i propri listini con tutte le novità in arrivo. Anche ScreenWeek sta partecipando all’evento e oggi abbiamo assistito alla ricca presentazione di Medusa Cinema.

Giampaolo Letta ha parlato di continuità del proprio listino 2012-2013. Continuità per linea editoriale e per varietà di generi, in modo da attirare la più vasta varietà di pubblico possibile. L’impegno di ha parlato di grande impegno di Medusa in questo senso, che si traduce necessariamente in un investimento cospicuo di oltre 90 milioni di euro, di cui quasi 50 milioni dedicati al cinema (sappiamo tuttavia sono stati apportati dei tagli nell’ultimo periodo).

La continuità anche in termini di risultati, e non ha mancato di »

- Leotruman

Report a problem



Similar News Items

Kristen Stewart (I)
Tom Cruise
Amy Adams (III)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners