25 June 2012 1:18 AM, PDT | Bestmovie.it | See recent Bestmovie.it news »

Sono ancora i cartoni animati, anche questa settimana, a conquistare il box office americano. Esordisce al primo posto il nuovo cartoon Pixar, Ribelle – The Brave, tredicesimo lungometraggio dello studio che è riuscito ad incassare ben 66,7 milioni in tre giorni. Con un incasso leggermente superiore a quello di Cars 2 ottenuto l’anno scorso (66,1 milioni di dollari) e vicino a La ricerca di Nemo (70 milioni di dollari) e a Gli Incredibili (70 milioni di dollari), Ribelle potrebbe raggiungere il quinto miglior esordio nella storia dello studio cinematografico.

A occupare la seconda posizione è il cartone animato DreamWorks Madagascar 3: Ricercati in Europa, che incassa altri 20,2 milioni di dollari, arrivando così a un totale di 157,5 milioni di dollari. Il secondo episodio arrivò a 180 milioni di dollari, soglia che non faticherà a superare. Si deve accontentare del terzo posto La leggenda del cacciatore di vampiri 3D: la pellicola, prodotta da Tim Burton e diretta da Timur Bekmambetov, »

- Francesca Cremonesi

Report a problem



Similar News Items

Tom Cruise
Tim Burton (I)
Steve Carell


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners