21 June 2012 2:01 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Ce l’hanno fatto penare, ma ne è valsa la pena! Dopo mesi e mesi di attesa, ecco che il primo trailer di Dredd, il film diretto da Pete Travis e ispirato alle storie del giudice futuristico creato da John Wagner, ha fatto la sua comparsa nel web. Per il momento si tratta di una versione a bassa risoluzione (quella ufficiale sarà diffusa nelle prossime ore da Machinima), ma più che sufficiente per offrirci un’idea concreta di questa pellicola.

A giudicare dai frammenti che compongo il trailer le premesse sono molto buone. Il film sembra discostarsi con decisione dalla precedente trasposizione cinematografica del fumetto, che aveva come protagonista Sylvester Stallone. La marcata dose di humour presente in quella pellicola sembra del tutto assente in questo caso.

Mega City One è rappresentata come una città selvaggia e polverosa, che vive una contrapposizione tra vecchio e nuovo. Per quanto riguarda il protagonista Karl Urban, »

- Filippo Magnifico

Report a problem



Similar News Items

Sylvester Stallone
Lena Headey
Karl Urban


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners