11 June 2012 6:15 AM, PDT | Zapster.it | See recent Zapster.it news »
E' proprio il caso di dire che l'Arca di Noè si sta arricchendo di giorno in giorno di nuovi passeggeri: dopo Emma Watson, infatti, anche Julianne Moore è pronta per affrontare la biblica crociera, nello specifico in qualità di Naameth, vale a dire la moglie del patriarca Noè (interpretato da Russell Crowe). Il film, intitolato Noè e diretto da Darren Aronofsky, racconta la storia del diluvio universale e di come Noè e la sua famiglia, gli unici che Dio ritenesse degni di essere salvati in un mondo corrotto dal peccato, si cimentino nella costruzione della famosa Arca, destinata a veleggiare in una Terra interamente sommersa dalle acque. La Moore ha accettato di buon grado il ruolo che le »
- Zapster.it
Similar News Items
Russell Crowe- New Superman,Man Of Steel Movie Pic Shows New Superman Battlefield Flying Action (From OnTheFlix. 23 May 2013, 2:26 PM, PDT)
- Why Leonardo DiCaprio Skipped Out on Gatsby's Oz Premiere (From Popsugar. 23 May 2013, 7:11 AM, PDT)
- New 'Man of Steel' pictures: Henry Cavill, Russell Crowe, Amy Adams (From Digital Spy - Movie News. 23 May 2013, 6:45 AM, PDT)
Emma Watson (II)
- Cannes Rocked by Yet Another High-Profile Jewelry Heist (From The Hollywood Reporter. 24 May 2013, 2:04 AM, PDT)
- The Cannes Film Festival - in GIFs! (From Popsugar. 23 May 2013, 5:18 PM, PDT)
- New Footage from This Is The End (From DailyDead. 23 May 2013, 2:00 PM, PDT)
Darren Aronofsky
- Brad Pitt Makes Surprise Appearance (From Huffington Post. 23 May 2013, 8:24 AM, PDT)
- Anthony Hopkins Signs On For Mob Biopic Gotti (From We Got This Covered. 20 May 2013, 1:51 AM, PDT)
- Marton Csokas Is The Equalizer's Villain (From EmpireOnline. 19 May 2013, 10:48 AM, PDT)

company.