11 June 2012 2:11 AM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

Doveva uscire tra un anno il remake di Dirty Dancing diretto da Kenny Ortega, ma la Lionsgate ha messo il progetto in sospeso...

Se fino all'anno scorso il remake di Dirty Dancing era una priorità, oggi apprendiamo che la Lionsgate ha tirato il freno a mano e che il progetto è stato sospeso per un anno e rinviato a data da definirsi (l'uscita era fissata per luglio 2013).

Il motivo riportato da Deadline è legato principalmente a "problemi di casting", il che spiega per quale motivo non fosse stato ancora annunciato alcun ingresso nel cast: è possibile che il regista Kenny Ortega abbia in mente di coinvolgere attori che al momento non sono disponibili. Alla sceneggiatura il produttore e co-creatore di Glee e American Horror Story Brad Falchuk, con riscritture di Maria Maggenti.

Uscito nel 1987, il film originale con Patrick Swayze e Jennifer Grey si rivelò un grandissimo successo in tutto il mondo, »

- Andrea Francesco Berni

Report a problem



Similar News Items

"Glee" (2009)
"American Horror Story" (2011)
Patrick Swayze


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners