10 June 2012 2:05 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Questo fine settimana la LionsGate avrebbe dovuto decidere i protagonisti del film di Dirty Dancing, diretto da Kenny Ortega (High School Musical), remake di Dirty Dancing, balli proibiti interpretato da Patrick Swayze e Jennifer Grey.

Lo studio ha invece deciso di rimandare di un anno l’uscita del film, una versione modernizzata del film dell’87, prevista inizialmente per il 26 luglio del 2013.

La LionsGate non ha fornito alcun commento sul perché è stata presa questa scelta. Non sappiamo se il rinvio sia stato causato dai problemi di casting, visto che dopo quasi un anno dall’entrata a bordo di Ortega, non sono stati ancora annunciati i nuovi Baby e Johnny, o se per altri motivi. Variety ipotizza che dopo la sua fusione con la Summit, la LionsGate abbia scoperto di aver in lavorazione più film di quanti pensasse, e perciò ha preferito dare la priorità ad altre pellicole. Può anche darsi »

- Marlen Vazzoler

Report a problem



Similar News Items

"Glee" (2009)
Channing Tatum
High School Musical (2006) (TV)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners