8 June 2012 10:00 AM, PDT | BadTaste.it | See recent BadTaste.it news »

La protagonista femminile del Cavaliere Oscuro è in trattative per interpretare un'agente della sicurezza nel prossimo film di Roland Emmerich...

Maggie Gyllenhaal è entrata in trattative per interpretare la protagonista femminile di White House Down, il nuovo thriller di Roland Emmerich che racconterà un attacco terroristico diretto contro la Casa Bianca.

Definito come una sorta di "Die Hard alla Casa Bianca", il film vede come protagonista Channing Tatum, nei panni di un agente dei Servizi Segreti incaricato di salvare il Presidente, ruolo per il quale proprio nella giornata di ieri è stata diffusa la notizia secondo la quale Jamie Foxx si trova al momento in trattative. Con il possibile ingresso della protagonista femminile del Cavaliere Oscuro, la Sony troverebbe l'interprete di un'altra agente della sicurezza assegnata alla cura personale del Presidente.

Proprio la Sony Pictures intenderebbe mandare in produzione il film entro l'estate, in modo da anticipare le riprese di »

- Simone Novarese

Report a problem



Similar News Items

Channing Tatum
Jamie Foxx
Roland Emmerich


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners