8 June 2012 12:35 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Non c’è ancora nulla ufficiale, ma le voci si stanno facendo sempre più insistenti: per l’adattamento cinematografico del libro Fifty Shades of Grey l’attrice Angelina Jolie potrebbe accaparrarsi il ruolo da regista. Secondo Dedaline, l’attrice avrebbe avuto un paio di incontri con la Universal proprio per discutere della faccenda…

Ribattezzato un ‘un porno per mamme‘, Fifty Shades of Grey è la fan fiction scritta dall’inglese E.L James e ispirata ai romanzi di Twilight che sull’onda del successo ottenuto in rete è diventata poi una trilogia di libri. Libri che secondo gli addetti ai lavori, nonostante si rivolgano ad una fascia di lettori più adulta rispetto a quelli di Twilight, si basano sugli stessi punti chiave: una giovane donna virginale, un uomo un po’ pericoloso e un amore proibito.

Una notizia, questa, a dir poco bizzarra. Certo la Jolie ha già avuto un’esperienza »

- Valentina Torlaschi

Report a problem



Similar News Items

Angelina Jolie
Universal Pictures [us]
Focus Features [us]


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners