7 June 2012 6:49 AM, PDT | Bestmovie.it | See recent Bestmovie.it news »

Dopo la notizia di Gary Oldman (Il cavaliere oscuro – Il ritorno) che si è unito al cast di RoboCop, il remake del cult fantascientifico che nel 1987 fu diretto da Paul Verhoeven, ora si aggiunge un altro nome importante.

Samuel L. Jackson,visto da poco in The Avengers nei panni di Nick Fury e presto al cinema con Django Unchained, ha infatti accettato di interpretare il magnate televisivo Pat Novak nel film diretto da Jose Padilha. Si tratta di un ruolo di grande rilievo ma ancora non è stato rivelato se sarà o meno un villain.

Il primo ciak di RoboCop è previsto a Toronto nel prossimo settembre, mentre la data di uscita del film è stata fissata per il 9 agosto 2013.

Fonte: THR

»

- Karin Ebnet

Report a problem



Similar News Items

The Avengers (2012)
The Dark Knight (2008)
Samuel L. Jackson


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners