4 June 2012 10:30 PM, PDT | soloparolesparse | See recent soloparolesparse news »

Prima di tutto inevitabile considerazione sul titolo della distribuzione italiana perchè se non mi sono perso qualcosa questa volta siamo riusciti a sostituire l’originale All good things con un altro titolo, sempre in inglese ma diverso.

Forse perchè Love & Secrets rendeva il film di  Andrew Jarecki più… o forse un po’ meno… no, proprio non riesco a spiegarvela questa!

David è figlio di un ricco industriale ma il suo futuro segnato non lo fa impazzire, così quando incontra l’amore della sua vita decide di trasferirsi in campagna ed aprire una propria attività.

Le cose non vanno per il meglio e deve tornare a rifugiarsi in famiglia e lavorare per il padre, situzione che peraltro non dispiace alla giovane moglie.

Quello che non funziona è però che nel passato di David c’è una giornata oscura, quella della morte della madre, cui lui ha assistito ad appena sette anni. »

- soloparolesparse

Report a problem



Similar News Items

Emma Stone (III)
Elizabeth Olsen
Lars von Trier


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners