4 June 2012 8:52 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Cosa sono le “red lights”? Sono delle note stonate che intervengono all’interno della realtà che ci circonda. Cose che non dovrebbero essere lì dove sono e che diventano dei veri e propri segnali, pronti ad avvisare che qualcosa sta per accadere.

Ce lo spiega Sigourney Weaver all’interno di questo video realizzato per il lancio di Red Lights, il thriller soprannaturale scritto e diretto da Rodrigo Cortés, il regista di Buried.

Ascoltate attentamente le sue parole, quindi, ma fate anche molta attenzione a ciò che succede dietro di lei. Questo perché i fenomeni paranormali sono sempre lì, dietro l’angolo!

Definito una sorta di Ghostbusters del Ventunesimo Secolo, senza humour ma con un’occhiata cupa e “realistica” al mondo degli investigatori del paranormale, Red Lights può vantare nel cast anche i nomi di Robert De Niro, Cillian Murphy e Elizabeth Olsen. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. »

- Filippo Magnifico

Report a problem



Similar News Items

Robert De Niro
Elizabeth Olsen
Sigourney Weaver


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners