4 June 2012 10:58 AM, PDT | ScreenWeek.it | See recent ScreenWeek.it news »

Grazie alla catena di cinema AMC, che il 19 luglio organizzerà una maratona su Batman che si concluderà con l’uscita del Cavaliere oscuro – Il Ritorno che verrà trasmesso dalla mezzanotte del 20 luglio, abbiamo scoperto la durata dell’ultimo capitolo del supereroe DC, interpretato da Christian Bale. Il film durerà 2 ore e 45 minuti, una lunghezza più che adeguata per finire la trilogia in bellezza.

Il film intanto sta già cominciando a vincere i primi premi. Venerdì scorso si è tenuta la 13a edizione degli Annual Golden Trailer Awards, e il primo trailer del Cavaliere oscuro – il ritorno ha vinto il premio nella categoria miglior blockbuster estivo del 2012 e il premio più importante della serata il ‘Best in Show’. La produttrice esecutiva Monica Brady ha sottolineato la drammatica progressione sonora nel trailer.

“Il design del suono in questo trailer è brillante – dal suono inquietante di un ragazzo che canta l’inno nazionale americano sul set-up della storia, »

- Marlen Vazzoler

Report a problem



Similar News Items

Christopher Nolan (I)
Christian Bale
Man of Steel (2013)


IMDb.com, Inc. takes no responsibility for the content or accuracy of the above news articles, Tweets, or blog posts. This content is published for the entertainment of our users only. The news articles, Tweets, and blog posts do not represent IMDb's opinions nor can we guarantee that the reporting therein is completely factual. Please visit the source responsible for the item in question to report any concerns you may have regarding content or accuracy.

See our NewsDesk partners